Il locale

bar pizzeria l'teit

Il ristorante pizzeria L'Teit è una stazione invernale ed estiva che offre ottime pietanze rustiche in un contesto fatto di cortesia ed ospitalità.

La posizione vantaggiosa del locale e i suoi ambienti spaziosi ne fanno una mèta strategica sia per il turista di passaggio che per il cliente che desidera organizzare un ricevimento in un contesto paesaggistico d'eccezione.

Il contesto e i dintorni

escursioni montane

Il ristorante L'Teit nasce come un autentico punto di ristoro nel cuore delle montagne, a ben 2000 metri sul livello del mare: il comune che dà i natali al locale, Sestriere, si colloca infatti come la località a maggior altitudine in tutta la Penisola.

L'area circostante al ristorante è attrezzata per gli sport invernali e le attività sportive: numerosi sono gli impianti sciistici, tanto che, nel 2006, Sestriere ha ospitato le gare di sci alpino e, in più di un'occasione, i giochi paralimpici invernali.

La clientela e le occasioni

Il locale, con il suo clima accogliente e la sua atmosfera rustica, vivacizzata da un servizio cortese, sa rivolgesi ad una clientela varia, dagli sportivi della montagna ai turisti in viaggio,

L'Teit è infatti un ottimo ristorante pizzeria che, grazie al suo servizio cortese e continuativo, è anche una perfetta oasi di ristoro per i turisti che desiderino sostare per una bevanda calda d'inverno o una birra gelata nella stagione estiva.

Share by: